Un tocco di novità al tuo locale

Il passo più semplice è quello di rinnovare la sala con un investimento minimo per valutare i risultati a fine anno in termini economici e successivamente pensare a rinnovare/cambiare il bancone.

Come trasformare il locale con pochi materiali moderni e con una ottima resa?

I tessuti delle panche si possono sostituire, ma questo lo sapete già, è una delle cose principali che si fa all’interno di un punto vendita.

Il legno delle panche ormai è superato e vecchio, nessun problema, possiamo trattare tutto il rivestimento ligneo con delle pitture resistenti per dare un tocco più attuale a tutta la panca. Questo trattamento si può dare anche ai rivestimenti in piastrella o muratura con un’ottima proprietà igienica.

Le pareti rivestite con dei pannelli in carta da parati, dei quadri o se la parete è perfettamente liscia si può applicare direttamente la carta da parati.

I colori ci danno la possibilità di sbizzarrirci con una vastissima gamma di tonalità, in base all’aspetto che vogliamo dare al rinnovo scegliamo il colore che più si adatta, direi sempre moderno e attuale, lasciando perdere gli arancioni di molti anni fa.

I piani dei tavoli sono sostituibili con qualsiasi tipo di materiale dallo stratificato, al marmo passando per il legno e la base rimane l’esistente sempre se in buone condizioni.

Il pavimento in vinilico sopra alle piastrelle esistenti, un materiale molto resistente, una posa veloce e soprattutto ha delle finiture simili al legno o al cemento.

L’illuminazione a led sostituisce le vecchie lampadine o neon che consumano e hanno una luce poco adatta alle nuove gelaterie, con profili a led, faretti incassati, lampade a sospensione possiamo creare quell’atmosfera che sicuramente il cliente apprezza.

Pannelli prefiniti in laminato o legno possono rivestire le pareti, frontale del banco, armadi e tutte quelle zone che vogliamo rinnovare anche per ridurre i rumori all’interno del locale,

Una vasta gamma di materiali e prodotti che ci permettono di rinnovare senza troppi costi per avere un ambiente moderno e attirare nuovi clienti.

Questo è il nostro lavoro e lo sappiamo fare bene perché abbiamo esperienza e non trascuriamo nulla.

CONTATTACI

La nostra azienda può progettare e realizzate il tuo arredo.

Queste sono le nostre soluzioni per avere arredo contract.

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »