Progettiamo e realizziamo il tuo locale chiavi in mano

Come lavoriamo
Incontro con il cliente

La prima fase del progetto è sicuramente il confronto con il cliente per capire il più possibile quali sono le sue esigenze (particolare attenzione viene data alla funzionalità nel lavoro al banco), qual'è il suo stile, quali i suoi colori preferiti e come intende "vestire" il suo locale.
La proposta della distribuzione viene fatta partendo da una pianta di massima fornita dal cliente o eventualmente prendendo le misure principali in loco.
Rilievo e scelta dei materiali

Una volta definita la distribuzione degli spazi e dei servizi del banco, si procede con la scelta dei materiali e il successivo sopralluogo per prendere con precisione tutte le misure necessarie a disegnare la pianta effettiva del locale sulla quale si andranno poi ad elaborare i disegni esecutivi per la produzione.
Progettazione tramite
render 3D
Per immergersi in quello che sarà il locale realizzato, procediamo con l'elaborazione del render 3D dove uniamo la distribuzione degli arredi con i colori e i materiali scelti.
Il risultato si vede al computer o con visori VR con la possibilità di guardare a 360° gli spazi.
Realizzazione, posa e coordinamento dei lavori

Elaboriamo i disegni esecutivi utili alla nostra rete di professionisti che realizzano tutto ciò che abbiamo pensato e progettato con il cliente: arredi, porte, pavimenti.
Una volta realizzato tutto provvediamo a posarlo negli spazi dove ci siamo anche occupati di coordinare professionisti quali elettricisti e idraulici, per la realizzazione degli impianti, gessini per pareti o controsoffitti in cartongesso, posatori di superfici continue quali resine.
Al termine di quest'ultima fase il cliente riceve in consegna il locale finito e da subito utilizzabile.