Le carte da parati sono tornate molto di moda con un nuovo design e nuovi materiali.

Le carte da parati degli anni ‘60/’70 erano fatte con materiali che trattenevano la polvere, difficili da tenere pulite e dal design pesante.

Oggi le carte da parati sono realizzate in diversi materiali a seconda del loro utilizzo, sono resistenti all’acqua, sono fonoassorbenti, sono resistenti al fuoco e si possono pulire facilmente. Ma soprattutto averete a disposizione una vastissima gamma di finiture. Con anche la possibilità di stampare fotografie, quadri o immagini a piacimento e incollarle alla parete.

Le carte da parati nel contract sono molto usate perché si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento, dal moderno, al rustico, al vintage.

Danno la possibilità di conferire carattere e personalità all’ambiente perché è proprio con il cliente, in base ai suoi gusti, alla località o al nome, che andiamo a trovare la soluzione migliore.

Quando studiamo l’arredamento lo pensiamo sempre a 360° e per questo è importante affidarti a un general contractor come noi che ti possa seguire la realizzazione del tuo locale.

CONTATTACI

La nostra azienda può progettare e realizzate il tuo arredo.

Queste sono le nostre soluzioni per avere arredo contract.

Categories:

Tags:

Comments are closed

Translate »