Le carte da parati sono tornate molto di moda con un nuovo design e nuovi materiali.
Le carte da parati degli anni ‘60/’70 erano fatte con materiali che trattenevano la polvere, difficili da tenere pulite e dal design pesante.
Oggi le carte da parati sono realizzate in diversi materiali a seconda del loro utilizzo, sono resistenti all’acqua, sono fonoassorbenti, sono resistenti al fuoco e si possono pulire facilmente. Ma soprattutto averete a disposizione una vastissima gamma di finiture. Con anche la possibilità di stampare fotografie, quadri o immagini a piacimento e incollarle alla parete.
Le carte da parati nel contract sono molto usate perché si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento, dal moderno, al rustico, al vintage.
Danno la possibilità di conferire carattere e personalità all’ambiente perché è proprio con il cliente, in base ai suoi gusti, alla località o al nome, che andiamo a trovare la soluzione migliore.
Quando studiamo l’arredamento lo pensiamo sempre a 360° e per questo è importante affidarti a un general contractor come noi che ti possa seguire la realizzazione del tuo locale.

CONTATTACI
La nostra azienda può progettare e realizzate il tuo arredo.
Queste sono le nostre soluzioni per avere arredo contract.
Comments are closed