Il menù della gelateria è cambiato? La risposta è si!

Una piccola cucina collegata alla gelateria è importante per offrire al cliente una più vasta gamma di prodotti soprattutto salati.

Un piatto di pasta e una pizza sono innanzitutto prodotti italiani ma riescono ad accontentare i clienti anche oltre al gelato. L’aggiunta di questi prodotti può permettere alla gelateria di rimanere aperta 12 mesi l’anno ed avere maggiori entrate per far fronte alle spese sempre più consistenti.

La pasta e la pizza sono alimenti facili da realizzare e cucinare, basta un piccolo spazio attrezzato con macchinari adatti allo spazio e tanta passione per fare piatti di qualità e ben presentati.

Questi servizi sono necessari per far crescer la gelateria e diventare un punto di riferimento per la clientela del posto, dove può trovare la qualità italiana e il solito servizio impeccabile che caratterizza i nostri ristoratori.

La nostra azienda è in grado di fornire tutti i servizi necessari e organizzare un locale nel miglior modo possibile per dare il massimo della produttività soprattutto nei momenti di maggior lavoro.

Buon lavoro a tutti

Il nostro studio ha una lunga esperienza nella progettazione delle gelaterie e per questo motivo è in grado di consigliarvi per trovare le soluzioni migliori ed avere un locale efficiente in modo tale di aumentare la clientela e di conseguenza le entrate.

Vi resta solo che contattarci per trovare la soluzione migliore.

Questo è il nostro lavoro e lo sappiamo fare bene perché abbiamo esperienza e non trascuriamo nulla.

CONTATTACI

La nostra azienda può progettare e realizzate il tuo arredo.

Queste sono le nostre soluzioni per avere arredo contract.

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »