Tutto può diventare utile

L’economia circolare è un sistema economico pensato per potersi rigenerare da solo garantendo dunque la sua ecosostenibilità.

Dall’economia circolare pensiamo anche ad un arredamento circolare perché molte cose si possono recuperare e trasformare per un nuovo arredamento.

La possibilità di recuperare elementi di arredo nuovi o vecchi ed assemblarli per dar vita ad un nuovo arredamento è ora possibile.

Questa trasformazione si può ottenere sfruttando il superfluo e adattandolo a nuove soluzioni.

L’arredamento del nostro ufficio è realizzato sfruttando rimanenze di magazzino che sono poi state assemblate ad elementi grezzi senza lavorazioni superflue ma di solo taglio.

Una soluzione da valutare con attenzione perché non è detto che i costi siano inferiori al nuovo, dovendo modificare e portare a nuova vita elementi usati, ma riteniamo sia una soluzione circolare, svuota magazzino e che evita di portare troppo materiale in discarica.

Abbiamo pensato di adottare questa soluzione nel 2020 perché riteniamo necessario partecipare ad un mondo più pulito e senza sprechi.

Il nostro gruppo di lavoro può valutare con estrema precisione tutti gli elementi necessari per ottenere un arredamento circolare nel rispetto dell’ambiente e delle cose.

Contattaci per maggiori informazioni.

CONTATTACI

La nostra azienda può progettare e realizzate il tuo arredo.

Queste sono le nostre soluzioni per avere arredo contract.

Categories:

Tags:

Comments are closed

Translate »